Giovedì 12 Maggiol’Amministrazione Comunale allestirà in Piazza dei Bruzi un maxischermo per consentire ai tifosi rossoblù di seguire l’incontro di calcio tra Vicenza eCosenza
Nonostante all’orizzonte si profili la salvezza di entrambe le squadre per via dei problemi che purtroppo riguardano la Reggina, anche se l’auspicio che formuliamo alla Società dello Stretto è quello di venirne presto a capo, la sfida di andata dei playout di Serie B sarà vissuta con intensa passione da parte del popolo bruzio.
«Dopo la partita vittoriosa con il Cittadella – ha dichiarato il Sindaco di CosenzaFranz Caruso – ci attendiamo una nuova prova d’orgoglio da parte della squadra rossoblù. Lo Stadio Menti di Vicenza farà registrare, Giovedì, il tutto esaurito e la nostra squadra potrà contare su un nutrito numero di sostenitori e tifosi che raggiungeranno la città veneta».
«Vogliamo che anche da Piazza dei Bruzi si levi alto l’incitamento per la formazione guidata da Bisoli – ha, inoltre, aggiunto il primo cittadino -. Ed è per questo l’Amministrazione comunale, grazie anche all’interessamento dell’Assessore Damiano Covelli, ha ben pensato di allestire, davanti alla Casa comunale, un maxischermo per accomunare tanti cittadini nel sostegno alla squadra del Cosenza».