Contratto biennale con opzione per il terzo anno in caso di salvezza nel prossimo Campionato
Colui che nella scorsa Stagione ha rappresentato una vera certezza per la porta rossoblù ha raggiunto, finalmente, l’accordo è già per questo Mercoledì 5 Luglio la Società calabrese potrebbe annunciarne la firma alla vigilia della presentazione ufficiale di mister Fabio Caserta.
E così, il portiere di Mantova potrà restare al Cosenza e ridare certezze a tutto il reparto difensivo. Nella retroguardia rimane, tuttavia, da comprendere la situazione di Michele Rigione. Il capitano potrebbe lasciare il gruppo per riavvicinarsi a casa, mentre chi metterà radici nella città Bruzia sarà Tommaso D’Orazio, con il rinnovo datato sino a Giugno 2025.
Dopo una lunga giornata di lavoro, dunque, il Direttore Sportivo Roberto Gemmi ha convinto il portiere classe ’93 a legarsi ai Lupi. Micai, oltretutto, è stato un grande protagonista della salvezza del Cosenza, giocando 21 gare fra Campionato e playout, in cui è riuscito a mantenere la propria porta inviolata in ben 9 occasioni. Numeri che, comunque, raccontano dell’affidabilità del calciatore.