Ieri Piazza Duomo si è riempita di gente nonostante la pioggia

Radio Italia Live è un appuntamento ormai storico per la città, nel cui luogo simbolo si alternano per tutta la serata i cantanti più in voga della canzone italiana. A condurre la serata gli immancabili Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu.
Gli Articolo 31 sono stati i primi ad esibirsi partendo dal brano che ha segnato la loro reunion sul Palco del Festival di Sanremo. A seguire è stato il turno di Eros Ramazzotti, uno degli artisti più attesi dell’evento milanese.
Elodie ha, poi, incantato la folla con tutta la sua energia ed il suo fascino, mentre Tananai ha sorpreso tutti cantanto dal cuore della Piazza, in piedi sul basamento della statua di Vittorio Emanuele II°. La grande chiusura è stata, infine, riservata ad una delle star più amate dal pubblico. Tiziano Ferro, giunto direttamente da Los Angeles.
E, poi, tanti altri artisti che si sono avvicendati sulla scena, intrattenendo gli oltre 20 mila presenti che sin dalle prime ore dalla giornata si sono riversate nel Centro di Milano, occupando le prime file delle transenne, al di là della pioggia che ha continuato a cadere sulla città.

*L’immagine in evidenza è a cura di Radio Italia Live