La nuova Stagione del concorso di bellezza più prestigioso e longevo d’Italia si è aperta con una splendida manifestazione inserita nel ricco cartellone di eventi della 66ªedizione del Carnevaledi Castrovillari. La serata ha offerto al pubblico uno spettacolo che ha coniugato moda, musica e danza, culminando nell’incoronazione di Ginevra Pia Grande come Miss Carnevaledi Castrovillari.
Con grande soddisfazione ed entusiasmo, Linda Suriano e Carmelo Ambrogio hanno rivolto il loro plauso a quanti si sono adoperati per la riuscita del Carnevale: «Ringraziamo Gerardo Bonifati, Direttore Artistico di questa bellissima manifestazione. Questo è il Carnevale più importante della nostra regione. Siamo felici di aver aperto la Stagione in questo meraviglioso contesto. I nostri più sinceri complimenti vanno alla squadra della Pro Loco per l’impeccabile Organizzazione».
Eugenio Iannelli, Presidente della Pro Loco ha, quindi, ribadito: «Siamo orgogliosi di aver ospitato Miss Italia Calabria. È stata una grande serata con un grande pubblico», mentre il Direttore ArtisticoBonifati ha augurato alle aspiranti Miss di «realizzare i propri sogni e vivere con spensieratezza questi momenti di gioia». La bellissima Ginevra Pia Grande si è detta, infine, emozionata e felice per questa vittoria che sicuramente non si aspettava: «Ho condiviso tanti bei momenti insieme alle altre ragazze. Mi sono divertita molto. In questa esperienza, darò il meglio di me» ha, poi, concluso.