2 anni

Sarà la cittadina di Rose ad ospitare la prima selezione della Stagione. L’evento è previsto Sabato 4 Giugno alle ore 21:00 nell’Anfiteatro Comunale

Giunto al suo ottavo anno consecutivo, il concorso partirà ufficialmente con la nuova edizione per poi concludersi con la finalissima del 4 Settembre. «Siamo molto emozionati per questo inizio, ma allo stesso tempo carichi per una Stagione che si prospetta ricca di tante selezioni che toccheranno in lungo e in largo la nostra bellissima Calabria» fanno sapere gli organizzatori.
Alla conduzione della serata si alterneranno Andrea De Iacovo e Larissa Volpentesta insieme a Linda Suriano che è anche il Direttore Artistico del concorso. Lo spettacolo sarà impreziosito dal corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro con la partecipazione di numerosi talenti calabresi.
La prima classificata si aggiudicherà la fascia di Miss Egea. La mission della kermesse è quella di dare un’immagine di una Calabria ‘originale‘, attraverso il suo Patrimonio, la valorizzazione dei territori, degli artisti che saliranno sul Palco e, soprattutto, delle bellissime concorrenti.