E’ iniziata ieri la 15ª giornata con 2 match particolarmente importanti. Vittoria del Venezia contro la Ternana e pari fra Cagliari e Parma
Mentre è in corso il derby emiliano fra Spal e Modena, alle 15:00 è la volta di altri 6 incontri ad infiammare il turno di Campionato. La capolista Frosinone fa visita alla sorpresa del campionato Sudtirol, mentre la Reggina sfiderà al Rigamonti un Brescia che sta attraversando un ottimo momento, anche in virtù dell’ultima vittoria contro la Spal che ha rilanciato le ambizioni delle rondinelle.
Il Genoa, invece, formazione che per organico è fra le più attrezzate del torneo, dopo aver ribadito la fiducia a Blessin, proverà a superare al Ferraris il Cittadella per trovare un successo che manca ormai da 4 partite (raccolti solo 2 punti). Il Bari ospita al San Nicola il Pisa, mentre il Como farà visita all’Ascoli.
Sfida salvezza quella fra Cosenza e Perugia con i calabresi che sembrano in ripresa grazie ai 4 punti che hanno raccolto nelle ultime 2 gare (Palermo e Cittadella) e gli umbri, ultimi in classifica, sono tuttavia reduci dalla vittoria a sorpresa sul Genoa.
Infine, a chiudere la giornata, il posticipo alle 18:00 fra Benevento e Palermo, con entrambe le squadre nella zona calda della classifica con 15 punti. Cannavaro sfida Corini con il primo sembra aver rinsaldato la sua posizione sulla panchina dei sanniti ed il secondo, che in caso di sconfitta, potrebbe essere a rischio esonero.
*L’immagine in evidenza è a cura del Modena Calcio