2 settimane

Il Grand Opening Show ha fatto da preludio all’inizio del Torneo

Un evento speciale dove Sport e Musica si sono fusi in un’unica celebrazione. A pochi giorni dall’inizio del prestigioso torneo di tennis, il campo della Inalpi Arena si è trasformato in un suggestivo Palcoscenico per uno spettacolo che ha visto alternarsi i protagonisti della musica italiana e del tennis, davanti ad un pubblico entusiasta.
Alessandro Cattelan, conduttore della serata, ha intrattenuto il pubblico con il suo consueto brio, coinvolgendo i Campioni come Jannik Sinner e tanti altri, accolti calorosamente dai tifosi italiani. Sinner, esprimendo tutto il suo orgoglio di rappresentare l’Italia, si è divertito a scherzare con Cattelan, aggiungendo un tocco di leggerezza prima dell’inizio della competizione.
A rendere la serata ancora più speciale sono stati gli artisti della musica italiana. Madame, ad esempio, ha aperto il Concerto con una performance energica e coinvolgente. Marco Mengoni ha, infine, segnato il momento clou regalando emozioni incredibili. Appassionato di tennis, ha poi accettato la sfida di rispondere ai servizi di Bolelli e Vavassori, concludendo la serata con un momento di simpatia.