La ballerina cosentina è stata riconfermata del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis
Sono anni, ormai, che Naomi Mele è un volto affermato della televione italiana. Dopo aver partecipato alla finale di Tu si que vales il 18 Novembre scorso, si avvia verso un altro impegno su Canale 5. Questa volta accanto al noto presentatore romano. Talento e intraprendenza hanno fatto della giovane ballerina calabrese uno dei punti di forza nei vari programmi ai quali partecipa.
Nonostante il suo carattere all’apparenza solido, dietro di sé nasconde una grandissima sensibilità. La passione per la danza le è stata trasmessa da parte della mamma, che anni fa aveva tentato la strada del ballo. E’ riuscita a farsi largo nel mondo della TV con il coraggio di chi crede nella propria forza e nel proprio impegno.
Classico e moderno sono state le sue principali discipline, coltivate anche all’interno della Scuola di Amici di Maria De Filippi. Ha raggiunto, fra l’altro, l’ambito Palco dell’Ariston di Sanremo dove è stata fra le protagoniste della coreografia allestita da Franco Miseria. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla ed apprezzarla grazie alla sua indiscussa classe ed eleganza.