Tutto pronto per la 13ª edizione in programma nella cittadina toscana dall’8 Settembre al 13 Ottobre
Fiore all’occhiello del Festival, una proposta di spettacoli di Danza di Compagnie di fama nazionale e internazionale. Ospite della rassegna la ProArt della Repubblica Ceca in scena il 22 Settembre con uno spettacolo che mette in connessione una danzatrice che suona il violino e una violinista che danza, per la coreografia di Martin Dvořák e la musica di Jitka Břízová. E, poi, come ogni anno ci saranno inoltre le proposte per il pubblico più giovane.
«Ringrazio gli organizzatori del progetto NavigArte – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura del Comune di Pisa Filippo Bedini -. Voglio sottolineare l’importanza di un Festival itinerante che permette di valorizzare i molti spazi presenti in città che si prestano ad essere scenario di eventi culturali. Esprimo un grande augurio per la riuscita degli spettacoli e sono sicuro che la città di Pisa saprà apprezzare e valorizzare».
La Danza, dunque, continua ad essere protagonista, per raccogliere l’apprezzamento di un pubblico sempre più attento ed appassionato. «L’edizione 2023 di NavigArte offre una carrellata di spettacoli da non perdere – ha, infine, ricordato la Direttrice Artistica del Festival Flavia Bucciero – che conferma il nostro impegno di avvicinare le famiglie al mondo suggestivo della danza».
Questo slideshow richiede JavaScript.