Si chiamerà Elettraton e sarà disponibile da Venerdì 2 Giugno
Proprio il 17 Maggioscorso, nel giorno del suo compleanno, la cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti. Il disco della Lamborghini sarà, infatti, presto disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali.
Non è stato, comunque, ancora svelato il titolo del nuovo singolo della cantante, probabilmente una hit che punta a replicare i successi di Pistolero e Caramello. Per l’artista bolognese si tratta, comunque, del suo nuovo progetto da solista dopo la pubblicazione Twerking Queen.
La giovane interprete sta vivendo, oltretutto, forse il momento più polare della sua carriera, al punto che risulta essere fra le poche donne dello spettacolo che possono vantare una statua di cera nel famoso Museo di Madame Tussauds di Amsterdam.
«Oggi è il mio compleanno – ha, infatti, postato la Lamborghini sui suoi profili social – e sono molto emozionata nel dirvi che il mio regalo per voi arriva il 2 Giugno con Elettraton, il mio nuovo album, il frutto del mio lavoro in questi anni». Infine, non v’è stata alcuna remora da parte sua a svelare anche la copertina dell’album.