E’ atteso in mattinata l’arrivo di Mauro Zarate

L’Asso argentino sarà presentato alla Stampa, insieme a tutti i nuovi arrivati, alle ore 15:00 presso l’Hotel Villa Fabiano di Rende. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Cosenza Calcio. C’è fermento in città per l’arrivo di quello che è stato, e potrebbe continuare ad essere, un autentico protagonista del calcio italiano. E’ anche vero che oggi il calciatore ha ormai 35 anni e, quindi, non possiede la freschezza di un tempo.
Avrà, forse bisogno, di un breve periodo di attività intensa per mettere da parte le scorie di una forma fisica ancora precaria dovuta a questi ultimi mesi che lo hanno visto quasi fermo ai box. E’ bene ricordare che Zarate nell’ultima Stagione ha giocato nell’Atletico Platense, una Società calcistica con sede a Vicente López che milita nella Primera División, ossia la massima Serie del Campionato argentino.
Sembra, tuttavia, che nonostante il recente mercato, i tifosi continuano a mantenere le proprie posizioni di forte protesta nei confronti della proprietà. Saranno sicuramente i risultati, a riportare i tifosi allo Stadio e si spera che questi nuovi calciatori entrati in rosa daranno il loro fondamentale contributo per consentire alla squadra rossoblù di migliorare la propria posizione in Classifica.