Per il primo manca ancora l’OK definitivo di Commisso, mentre per l’olandese il definitivo di Samardžić

Ormai è questione di ore per l’arrivo nella Società bioconera dei 2 calciatori, in uscita rispettivamente da Fiorentina ed Atalanta. La volontà di entrambi è quella di approdare alla Juventus e di mettersi a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta. Sembra questa la loro ferma convizione, a differenza di Kalulu, difensore del Milan.
Per il rossonero, infatti, il Direttore Sportivo Cristano Giuntoli pare abbia dato un ultimatum ben preciso, indicando al calciatore un termine oltre al quale la squadra di Torino non è più disposta ad aspettare. Sarebbe, quindi, un’occasione clamorosa per il difensore del Milan di trovare spazio in un altro Club disposto ad accoglierlo.
All’appello, tuttavia, mancherebbero ancora gli esterni, con Conceição che resta sempre il preferito. Intanto, in rosa è stato definitivamente reintegrato Weston McKennie, dopo le incertezze delle ultime settimane. A questo punto, dovrebbe essere Fabio Miretti a far posto all’americano, che al suo rientro dall’infortunio approderrebbe al Genoa.