Ieri è tornato su Instagram per un nuovo accorato appello, offrendo 10 mila euro a chi lo ritrova

Sono giorni ormai, che il popolare attore, non ha più notizie del suo gatto Hiro. Frassica punta il dito, insieme alla moglie Barbara Exignotis, contro una coppia di anziani che lo avrebbero sequestrato, indicando anche il luogo dove vivono, ossia nella centralissima Piazza Campello di Spoleto.
«Hiro è trattenuto in una casa di Piazza Campello, a Spoleto – ha dichiarato un dispiaciuto Frassica -. Abbiamo fatto di tutto per farcelo ridare, ma a questo punto confidiamo nel fatto che, una volta tornati a Roma, possano rilasciarlo». In realtà, è stato richiesto anche l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato che avrebbe dato esito negativo.
Nel frattempo, è stata aumentata la ricompensa che da 5 mila passa a 10 mila euro. Frassica, oltretutto, in giornata farà, appunto, rientro nella Capitale, nella speranza di avere qualche notizia del suo amato Hiro. Indubbiamente la scomparsa del gatto sta mettendo a dura prova i proprietari, legatissimi al loro micio. Ma c’è da dire che le loro uscite sui social non stanno facendo un gran servizio alla città.