Lunedìsera il Cosenzanella trasferta di Genova con oltre mille tifosi al seguito
Ormai si va avanti di questo passo. San Vito-Marulla deserto e grande partecipazione dei tifosi rossoblù nelle varie trasferte che attendono la squadra bruzia. Ieri, oltretutto, c’è stato un incontro con gran parte di loro, ad esclusione della Curva Bergamini che ha preferito astenersi, in cui le parti si sono lasciati con un nulla di fatto.
E’ probabile, in ogni caso, che dopo la gara contro il Genoa i tifosi della Curva Catena, potrebbero tornare allo Stadio per sostenere la squadra nella delicata sfida contro la Spal. Intanto, al Luigi Ferraris di Genova si assisterà ad un nuovo esodo che dovrebbe condurre nel capoluogo ligure oltre mille tifosi cosentini.
Naturalmente c’è grande attesa nei confronti del Cosenza, soprattutto dopo il successo inaspettato del derby quando, al tramonto della partita, Marco Nasti ha trascinato la squadra verso la vittoria. Ovvio che i ragazzi di Gilardino venderanno cara la pelle, anche perché c’è da difendere l’accesso diretto in Serie A, grazie al secondo posto in Classifica.