Con oltre 131 mila spettatori superata anche l’11ª giornata
La 31ª giornata ha fatto registrare il nuovo record stagionale complessivo di spettatori, superando quota 131 mila e con esso il primato che rimaneva in piedi dallo scorso 30 Ottobre, quando si arrivò poco al dì sotto dei 130 mila spettatori.
Lo Stadio più frequentato, in assoluto, è stato quello di Genova per la gara contro la Reggina, la più seguita quest’anno al Ferraris, terminata con la vittoria dei luguri per 1 a 0 grazie alla rete di Coda, tornato al goal dopo diversi turni di Campionato.
Sopra le 21 mila presenze anche il San Nicola per il confronto fra Bari e Benevento, gara alla fine vinta pugliesi. Dopodiché, Cagliari, Parma e Modena tutti con oltre 10 mila spettatori, per una media Campionato che sale intorno a 100 mila presenze a giornata, mai così alta dalla Stagione 2003-2004.
Manca all’appello il San Vito-Muralla a causa delle contestazioni nei confronti di Eugenio Guarascio, Presidente della Società rossoblù. Per diverse settimane, infatti, la maggior parte dei tifosi si è polemicamente assentata dallo Stadio, tranne a programmare il rientro in vista della gara casalinga contro il Pisa che ha fatto registrare le 9 mila presenze.
*Fonte Lega di B – Immagine in evidenza a cura di Alfredo Falcone / LaPresse