Dal 13 Ottobreritorna un appuntamento che negli anni è diventato fra i più importante d’Italia
A parlare, infatti, sono i numeri: 250 mila presenze e 75 milalitri di birra venduta. Cifre da record che hanno superato lo scorso anno l’edizione organizzata a Torino con, invece, 130 milapresenze e circa 65 mila litri smerciati della popolare bevanda. L’ampio e ricco programma della manifestazione che durerà dal 13 al 31 Ottobre, è stato presentato sulla terrazza accogliente dell’Alibi di Rende.
Il portavoce della Wisea EventiWalter Sposato, fin da subito ha annunciato una novità importante per quanto riguarda gli spazi. Saranno ben mille metri quadri coperti e riscaldati che si aggiunderanno ai 3 mila già esistenti per accogliere ancora più gente. «Una birreria vera e propria che consentirà ai visitatori una maggiore comodità» ha, quindi, dichiarato il Responsabile.
Così come gli altri anni, attraverso il Sito dell’Oktoberfest, www.oktoberfestcalabria.com, è facile prenotare e pagare il tavolo anticipatamente, consultando il programma e, soprattutto, avere un quadro chiaro sulla logistica dei parcheggi e delle navette che una comitiva può richiedere su prenotazione. Il tutto nella massima sicurezza di chi si gode serate accompagnate dalla musica bavarese tutti i giorni con la famosa Band Alpen Vagabunden e dai gruppi di musica live.
I Lunedi sera, inoltre, sarà la volta dello Special Monday che rappresenta l’altra interessante novità introdotta quest’anno. Nel menù, infine, ci sarà una novità importante ed è quella della pasta. Una super carbonara da poter accompagnare con la birra ghiacciata non è male come biglietto da visita per una nuova edizione che conferma i pranzi domenicali.