Al Cosenza serve una svolta per continuare a sperare nella salvezza. Intanto, a parte il nome del prossimo allenatore, suscita clamore la notizia di una proposta di acquisto da parte del gruppo Devetia Investiment Fund Limited del magnate russo Usmanov questa volta giunta via pec al Presidente Guarascio

I nomi che rimbalzano in queste ore sono tanti. Da Bisoli a Zenga, passando per Cosmi, senza trascurare l’ipotesi di un ritorno in panchina di mister Zaffaroni, colui che ha preso in mano la squadra ad inizio Campionato e con il quale è arrivata l’ultima vittoria della Stagione nella sfida casalinga contro la Ternana, datata 27 Ottobre 2021.
Ma a rendere l’attesa più elettrica ed incandescente, è la mail trasmessa al Presidente Guarascio con la quale lo Studio legale dell’avvocato Leopoldo Marchese, del foro di Lamezia Terme, comunica l’interesse dei suoi clienti per l’acquisto della Società. L’Imprenditore di Parenti questa volta, a differenza delle precedenti occasioni in cui definì ‘millantatori’ i probabili acquirenti, ha preferito non sbottonarsi dinanzi ad una chiara e concreta intenzione.
Sta di fatto, che il vero cambiamento atteso dalla tifoseria rossoblù, quello che scalderebbe i cuori dei supporter, sarebbe piuttosto il cambio di proprietà e non il semplice avvicendamento sulla panchina del Club. L’ambiente calcistico cosentino, infatti, è decisamente stanco di un Presidente avido di emozioni verso una piazza che da sempre si contraddistingue per la sua sconfinata passione nei confronti della squadra.