Sabato 31 Agosto alle ore 20:30 il Borgo incantato diventerà un suggestivo Palcoscenico

Super ospiti della serata saranno i Tiromancino, una delle band più influenti della musica leggera italiana, nella loro unica data in Calabria. La madrina dell’evento sarà Miss Italia 2023, Francesca Bergesio. Questo incantevole angolo dell’Alto Ionio cosentino non solo ospiterà l’evento di bellezza più atteso dell’estate, ma celebrerà anche un decennio di successi nella gestione regionale del Concorso.
«Siamo veramente onorati di ospitare per il secondo anno consecutivo la Finalissima di Miss Italia Calabria – ha dichiarato il Sindaco di Oriolo Simona Colotta -. Una kermesse che dà un’importante visibilità al nostro paese e che, quest’anno, si lega al Festival nazionale dei Borghi più belli d’Italia che farà tappa a Oriolo il 6 Settembre».
Oriolo, dunque, con il suo fascino storico e culturale, offrirà un Palcoscenico mozzafiato per la competizione che vedrà confrontarsi tutte le 23 concorrenti selezionate durante i precedenti appuntamenti in giro per la regione. Lo scorso anno, l’evento ha brillato grazie alla presenza della madrina d’eccezione Elisabetta Gregoraci e al talentuoso e raffinato cantautore e musicista Marco Masini, che ha incantato il pubblico con una performance indimenticabile.