Corini avrà a disposizione il terzetto difensivo titolare composto da Mateju, Nedelcearu e Marconi
Nel giorno di Pasquetta, alle ore 20:30, allo Stadio Renzo Barbera di Palermo il Cosenza affronterà la squadra siciliana in una delle gare dal risultato più incerto per quanto riguarda la 32ª giornata di Serie B. I difensori rosanero, infatti, Nedelcearu e Marconi, finalmente rientrano e si tratta di una vera e propria boccata d’ossigeno in vista del rush finale della Stagione.
A disposizione anche Bettella e filtra un certo ottimismo per Graves. Il danese, oltretutto, uscito Sabato al 74’, si è sottoposto nei giorni scorsi a indagini strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare all’adduttore della coscia sinistra, ma nulla di più. Inoltre, il rientro a pieno titolo di capitan Brunori offre in avanti maggiori soluzioni a mister Corini.
Nel frattempo, si propone lo stesso Tutino, ex di turno e protagonista di un buon primo tempo nella sfida contro il Parma, nonostante la sconfitta rimediata. Tuttavia, c’è apprensione fra i siciliani per la partita di Lunedì prossimo, come d’altronde testimoniano le chiare parole di Ales Mateju: «Il Cosenza sta vivendo un ottimo momento, dovremo dare il massimo per vincere».
*L’immagine in evidenza è a cura di Tullio Puglia del Palermo Calcio