Ennesima sconfitta casalinga per il Cosenza

Finisce 0 a 3 la gara al San Vito-Marulla contro i siciliani. La panchina di Dionisi è salva, ma la squadra di Alvini di questo passo arriverà alla retrocessione in Serie C, sicuramente, con largo anticipo. Eppure la partenza dei Lupi ha fatto ben sperare nei primi 15′ minuti. Artistico, per l’appunto, si è divorato occasioni incredibili dinanzi ad un agguerito Audero.
Pierozzi, invece, alla mezz’ora ha cambiato l’inerzia della partita, portando in vantaggio il Palermo. Brunori su rigore e l’ex veneziano Pohjanpalo hanno, infine, completato il tris della giornata. Guarascio, anzitempo, ha lasciato il campo fra le contestazioni del pubblico. La sua, ormai, è una Caporetto, per una Società che ha perso del tutto gni velleità di salvezza.
Amare le considerazione del mister rossoblù a fine match: «La partita l’abbiamo fatta bene per mezz’ora – ha ribadito, dunque, Alvinisfiorando il vataggio. Poi, alla prima occasione per loro sei andato sotto. Nel secondo tempo il rigore ha dato una mazzata. Dispiace tanto per la buona partita fatta nel primo tempo. La squadra ha dato tanto e ci credeva. Il calcio di rigore ha chiuso la gara».