Dopo l’inattesa vittoria contro il Benevento, la tifoseria rossoblù si prepara al debutto casalingo di Domenica 21 Agosto. Intanto, il mercato non si ferma
Come riferito dal giornalista SkyGianluca Di Marzio, il Cosenza sta per mettere le mani su Paolo Gozzi che lascerà la Juventus per trasferirsi in riva al Crati: «Il difensore classe 2002 – scrive, infatti, Di Marzio – è pronto a trasferirsi al Genoa, che lo girerà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Cosenza».
E’ un’altra importante operazione messa a segno del nuovo Direttore SportivoRoberto Gemmi che a differenza degli anni scorsi e del suo precedente collega, ha le idee molto più chiare sul come costruire la squadra.
Cresce nel frattempo l’entusiasmo nella città bruzia per assistere in presenza al prossimo match contro il Modena, tant’è che molti supporter hanno già staccato il tagliando d’ingresso allo Stadio non appena alle 16:00 di ieri è scattata l’ora della prevendita.
C’è, comunque, una lucida e fervida speranza nel cuore dei cosentini, specie dopo il supplizio e le tante amarezze inflitte alla loro inossidabile passione calcistica. L’auspicio è che quest’anno possa essere trascorso con maggiore tranquillità rispetto al recente passato.
I Lupi, oltretutto, vorrebbero mettere al bando le numerose trepidazioni e le sofferenze che hanno spesso accompagnato i loro pomeriggi di calcio e forse, questa volta, le premesse sembrano esserci proprio tutte.