1 anno

Secondo inedito per la giovane artista calabrese

Chiara Bonaddio conferma, quindi, la sua capacità di dire tanto a livello musicale e professionale, svelando gli aspetti più reconditi di un’artista che ha tutte le carte in regola per potersi distinguere fra i suoi coetanei per estro, talento e capacità creativa.
Adolescente dal carattere introverso e riservato, che però trova nella voce la forza ed anche la determinazione per realizzare la strada giusta, ossia quella della musica. Spensieratezza e libertà sono, dunque, i temi che hanno dato spunto all’ispirazione compositiva della sua nuova incisione.
«Se provassimo a scrivere qualcosa sulla sabbia – spiega in una nota la stessa Bonaddio poco dopo il mare l’avrà portato via e questo è l’esatto esempio da cui dovremmo trarre spunto per eliminare ciò che ci stressa, annoia o blocca. Per cui, l’estate è sicuramente la Stagione perfetta per mettere via i pensieri e rilassarsi».
Il brano, pubblicato pochi giorni fa su tutti i digital stores, è già presente fra le canzoni preferite della new generation. L’idea di Chiara di lasciare le ansie e le preoccupazioni alle spalle sono, ora, diventate una hit con le parole giuste e quel ritmo estivo che difficilmente lascia scampo alla noia. Il nuovo singolo, tra l’altro, è prodotto da Dissonanze Studios e distribuito da Believe Music.