Riflettori accesi sulla nuova edizione di Miss ItaliaCalabria
Ripartono le selezioni provinciali per incoronare la nuova Ambasciatrice di bellezza della nostra regione che accederà direttamente alle prefinali dell’84ªedizione del concorso nazionale di Miss Italia. Oltre 30 le tappe fra scenari mozzafiato e panorami da sogno. Prima data del tour è fissata per Mercoledì 28 Giugno, ore 21:30, presso Santo Stefano di Rogliano.
La nuova Stagione, sempre gestita Carli Fashion Agency, riserverà al pubblico e alle aspiranti Miss tante sorprese. Non mancheranno interessanti novità e importanti opportunità. La manifestazione, infatti, mira alla valorizzazione e alla promozione delle bellezze del territorio, dei talenti e, da quest’anno, anche dei dialetti.
La Calabria, oltretutto, è una terra ricca di meraviglie naturali e culturali che sorprendono e affascinano chiunque abbia l’opportunità di visitarla. Una meta straordinaria, dunque, apprezzata anche a livello internazionale. Le candidate, quindi, saranno selezionate con cura, non solo per la loro bellezza esteriore, ma anche per il loro carisma e la loro passione per le arti.
Ogni concorrente avrà l’opportunità di mostrare il proprio talento sul Palco. Quest’anno, la manifestazione offrirà al pubblico serate emozionanti e coinvolgenti. Ogni tappa, sarà uno spettacolo dall’inizio alla fine, e ripercorrerà la storia di Miss Italia dal 1939 fino ai giorni nostri.