Intervistato dal Corriere dello Sport Christian D’Urso, neoacquisto del Cosenza, parla del ruolo della squadra rossoblù nella prossima Stagione

«Quando mi è arrivata la chiamata del Direttore Gemmi non ho avuto dubbi – ha dichiarato l’ex calciatore del Perugia -. Il suo nome per me è una garanzia. Inoltre, conosco come giocano le squadre di Davide Dionigi, penso che il suo progetto tecnico sia perfetto per le mie caratteristiche».
«Ho compiuto la scelta giusta – ha, poi, aggiunto D’Urso -. Dionigi sta impostando la squadra in modo propositivo. Conoscevo le sue idee. Prometto il massimo impegno. Ma voglio e devo migliorare in fase conclusiva. Essere più lucido davanti alla porta, aumentare la mia percentuale realizzativa sulle occasioni da gol. Quanti ne prometto? Non solo reti, anche assist. Diciamo che sommando i due fattori mi piacerebbe andare in doppia cifra».
«Stanno arrivando giocatori forti, la squadra sta prendendo forma. Stiamo lavorando bene. Ci sono tutti i presupposti per diventare la sorpresa del prossimo torneo» ha, infine, chiosato l’attuale trequartista dei Lupi, arrivato nella città bruzia a titolo definitivo.