Il centrocampista francese ha accusato un fastidio nel finale di partita contro l’Empoli
«Ha sentito una fitta dietro, dispiace perché aveva fatto una buona mezzora». Queste le parole di mister Allegri nel commentare l’increscioso fastidio avvertito da Pogba e che ha fatto, decisamente, temere il peggio. Niente lesione muscolare, per fortuna, ma solo un semplice affaticamento per il quale il calciatore ha già iniziato a prendere le misure.
Stamani, infatti, Pogba si è recato al J Madical per effettuare gli esami di rito che, alla fine, hanno scongiurato eventuali complicazioni. «Gli accertamenti diagnostici di Paul Pogba hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra» si legge, infatti, nel Comunicato Stampa diffuso in queste ore dalla Società.
Un respiro di sollievo ha, quindi, rinfrancato i tifosi bianconeri dopo l’apprensione di ieri. Il centrocampista, lo ricordiamo, è reduce purtroppo da un lungo infortunio che ne ha pregiudicato il rendimento da quando è approdato alla Juventus. Si spera di riaverlo in forma già nella gara contro la Lazio di Sabato 16 Settembre alle ore 15:00.
*L’immagine in evidenza è a cura di Daniele Badolato / Getty Images