2 anni

A poche ore dalla sfida decisiva contro il Venezia, il mister ha parlato della sua squadra

«Noi ci dobbiamo salvare, lo dico a caratteri cubitali». Ha esordito così mister Viali nella Conferenza Stampa svoltasi nella tarda mattinata di oggi. «Abbiamo questo grande obiettivo e domani sarà una partita importantissima» ha, poi, agginto rispondendendo alle domande dei giornalisti.
«Adesso che il Calendario si accorcia sono ancora più importanti – ha, quindi, proseguito il mister -.  Veniamo da una sconfitta e siamo consapevoli della forza del Venezia, anche se saranno le motivazioni a fare la differenza».
Per quanto riguarda gli infortunati, il tecnico ha fatto sapere che Rigione non ci sarà per la comparsa di un novo problema che, tuttavia, non appartiene al precedente acciacco. Diversa, invece, la situazione di Florenzi che finalmente si è unito al gruppo e sarà, quindi, convocato.
Intanto, il Presidente Guarascio ha fatto sapere di aver fissato un Premio salvezza per la squadra e, qualora il Cosenza dovesse restare in Serie B, la conferma di tutto lo staff tecnico, compreso Viali. «Ringrazio il Presidente, le sue sono parole che fanno piacere – ha risposto l’allenatore di Vaprio d’Addami lusingano le consideraziani nell’apprezzare l’ottimo girone di ritorno fatto dalla squadra».
Sulla formazione titolare non si è, infine, sbilanciato ed ha chiosato dicendo che tutti i calciatori rossoblù possono scendere in campo. «Pretendo che la squadra abbia una lettura di questa Classifica molto positiva – ha, poi, concluso Viali -. Dobbiamo essere liberi di testa pensando al nostro eccezionale percorso».