Dopo i successi degli anni scorsi, dal 16 al 18 Giugno la città si prepara ad ospitare i grandi nomi dello spettacolo
Il programma è stato illustrato nella Sala Rossa dal DirettoreDaniele Corvi ed ha visto la partecipazione dell’Assessore alla Cultura del Comune di PerugiaLeonardo Varasano. Le tematiche di quest’anno saranno spiritualità e ambiente, e saranno al centro di tutti i film, gli eventi e i dibattiti che si svolgeranno negli intensi 3 giorni del Love Film Festival.
Il Grifone d’Oro ormai simbolo della manifestazione andrà, dunque, a celebrare le personalità più illustri del mondo della cultura e dell’intrattenimento.«Questa edizione – ha, tra l’altro, commentato il Direttorre ArtisticoDanele Corvi – prende molto dalla tradizione e dalla spiritualità della nostra terra, il livello delle opere scelte sia dei film che dei corti è molto alto e soprattutto con profondi contenuti».
Paolo Genovese, regista pluripremiato, fra i più apprezzati artisti nazionali all’estero molto affezionato al Festival ha, infine, dichiarato: «Nel mondo di oggi siamo talmente presi dagli impegni, dal telefono e da molto altro che non abbiamo il tempo per dedicarci a noi stessi. Anche prendersi un momento per un film diventa sempre più difficile. Proprio un film ha la capacità di elevare lo spirito».