Dal 1 al 13 Settembre nello splendido scenario della Piazza torna un contenitore ricco di appuntamenti musicali
Tanti gli artisti, infatti, che nei giorni a seguire si alterneranno sul Palco di Pisa. Si inizia questa sera con Angelo Pintus per, poi, proseguire Sabato con la coppia composta da Francesco Renga e Nek . Qundi, Domenica 3 Settembre, sarà la volta dello spettacolo che vedrà insieme Giorgio Panariello e MarcoMasini.
Grande chiusura, infine, Mercoledì 13 Settembre, con il live di Francesco De Gregori ed Antonello Venditti. Il loro concerto aggiugerà agli spettacoli una nota di assoluto valore. «Siamo soddisfatti – ha dichiarato, inoltre, il Sindaco della città Michele Conti – di presentare a Pisa anche per quest’anno un programma di concerti ed eventi che propone grandi nomi della musica italiana».
Ogni anno la cittadina toscana è orgogliosa di poter offrire tante serate di intrattenimento che sono sempre molto partecipate ed apprezzate dal pubblico, perché si tratta di spettacoli all’insegna di artisti di indiscusso talento. «Un’offerta variegata che si rivolge ad un pubblico di tutte le età – ha, infine, ricordato il primo cittadino – ma che punta sulla qualità delle performance e riporta in città artisti come Venditti che mancava a Pisa da tanti anni».