E’ volato a Gedda visitando le Strutture dell’Al Ittihad, il Club interessato al calciatore francese ed allenato da Nuño Espirito Santo
Venerdì sera Pogba è volato in Arabia Saudita, toccando con mano una situazione che potrebbe se non altro stuzzicarlo. 100 milioni di contratto in 3 anni. E’ questa, infatti, la proposta raccolta dall’exCampione del Mondo, di fronte alla quale le sue certezze di restare ancora alla Juventus cominciano a vacillare.
«Non oggi, domani vedremo» sembrano essere le parole pronunciate da Paul, oltretutto, di fede musulmana, una volta ascoltate le intenzioni della Dirigenza araba. La Società miliardaria, tra l’altro, ha già ingaggiato fuoriclasse del calibro di Kante e Benzema.
Saranno i prossimi, giorni di incertezza e pallida attesa, dunque, anche perchè dalle parti della Continassa si è vista nelle scorse sattimane l’avvocato Rafaela Pimenta, il super agente brasiliano che cura gli interessi del calciatore francese.
La squadra torinese, intanto, si prepara per il ritiro, nella consapevolezza che questo mercato, tra l’altro iniziato da poco, può sempre stravolgere gli equilibri della rosa, mentre è sempre più incerta la destinazione di Sergej Milinković-Savić in attesa, tuttavia, di una chiamata bianconera.