Esce oggi 31 Maggio il disco della cantante lucana

Poké melodrama è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina Mango, in cui la sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. Angelina compie un viaggio nei propri ricordi e, nel nuovo brano, già uscito, si rivede da piccola, in salotto, mentre balla e sogna di essere su un grande stage.
Si tratta di un diario in musica, un libro aperto sui sentimenti: «È tutto autobiografico – ha, infatti, dichiarato l’artista – fatico ancora a parlare di cose che non mi riguardano. È l’istintività tipica della mia età, ci sono cose importanti che voglio dire subito. Il disco è il mio biglietto da visita». Nei testi ci sono sogni, incontri e condivisione di emozioni.
I sogni per la cantautrice sono diventati, presto, realtà. Prima Amici, poi l’inaspettata vittoria a Sanremo con La noia e le coinvolgenti esibizioni agli Eurovision Song Contest di Malmö. Il nuovo album, intanto, sarà in Tour quest’estate sino a sbarcare nelle più importanti città europee.
Sono stati giorni di grande attesa per i fan della giovane cantautrice. Melodrama👇il brano, come dicevamo, che ha anticipato l’uscita dell’album, scritto dalla stessa Angelina Mango insieme a Federica Abbate, Alessandro La Cava e Nicola Lazzarin, è un motivo che fonde l’elettronica con ritmi reggaetonici, creando un’atmosfera coinvolgente.