1 anno

Arrivata la conferma di un altro anno in Serie B, il Cosenza di Guarascio pensa già a come fare la squadra

Quest’anno il Presidente ha persino rilanciato a quanti gli hanno chiesto un squadra in grado di raggiungere una salvezza tranquilla. Ed ecco allora che si è lasciato andare, prospettando l’ipotesi di vedere addirittura i Lupi puntare direttamente alla Serie A, lasciando estereffatti molti tifosi che, tuttavia, non credono a questa ‘maldestra’ affermazione.
Oltertutto, la possibilità di confermare sia il Direttore Sportivo Roberto Gemmi che l’allennatore William Viali, l’uno corteggiato dalla Spal e l’altro contatto dall’Ascoli, passa soprattutto attraverso la concreta possibilità di allestire una squadra competitiva, in grado di proiettare il Cosenza verso i piani alti della Serie B.
Spunta, quindi, il primo nome nell’Agenda del Club, che in base a ciò che scrive la Gazzetta dello Sport, l’attaccante non sarebbe più riscattato dal Palermo e, quindi, a questo punto, si troverebbe costretto a fare rientro al Parma che, però, non è più interessato alle prestazioni del ragazzo.
In questo intreccio, dunque, a passo felpato, muoverebbe i primi passi il Presidente Guarascio, rimasto particolarmente legato al calciatore napoletano, che in riva al Crati, oltretutto, fece davvero molto bene, facendosi apprezzare per il suo indiscusso talento da molti addetti ai lavori.
Si tratterà, in ogni caso, di aspettare l’evoluzione delle trattavive con Gemmi e Viali, attesi nelle prossime ore in Via degli Stadi, per poter capire qualcosa di più su questa complicata operazione e su altre, eventuali, strategie di mercato che la squadra rossoblù intenderebbe portare avanti per la prossima Stagione.

*L’immagine in evidenza è a cura del Palermo Calcio