E’ atteso in città per le visite mediche il fantasista dal sinistro ‘magico’ che con un prestito secco si unirà a breve alla rosa di Occhiuzzi

Milanese di origine, è un calciatore dotato di personalità eclettica, bravo soprattutto nel battere le punizioni, ove il Cosenza, in questi anni, non si è mai mostrato particolarmente pericoloso sui calci da fermo. Ovviamente, altre trattative sono in corso e Trinchera spera di rinforzare soprattutto il reparto offensivo.

Gliozzi, Petre e Borrelli, a parte il minutaggio, si sono purtroppo rivelate delle scommesse ‘fallite’ per cui la squadra necessita di attaccanti in grado di capitalizzare la mole di gioco prodotta. Trotta e Sadiku, nonostante le sirene su Pettinari, sembrano al momento le strade più percorribili. Uno in Turchia e l’altro in Portogallo, potrebbero essere loro i profili giusti per affrontare con più determinazione un Campionato difficile e competitivo come la Serie B di quest’anno.

Restano, comunque, ancora in piedi le piste Giannetti (Salernitana), Strizzolo (Cremonese) e Gerbo (Ascoli), con quest’ultimo da destinare sulla corsia laterale destra, ma utilizzabile anche come mezzala. I tifosi, intanto, sanno che queste poche settimane di mercato rappresentano per la Società il varco fondamentale per attrezzarsi in vista di una tranquilla ‘salvezza’.