L’attaccante francese ha avuto un impatto impressionante a Torino
Approdato nel Clubbianconero nel mercato di Gennaio in prestito dal Psg, ma non è detto che nella prossima Stagione debba fare immediato ritorno a Parigi. Anzi, come si vocifera da alcuni giorni, entrambe le Società hanno già in programma un incontro per discutere della permanenza dell’attaccante a Torino.
Ieri la Juventus ha prevalso nell’incontro di Champios contro gli olandesi e prima della gara il Direttore Cristiano Giuntoli ha dichiarato: «I rapporti con il Psg sono ottimi e, a Gennaio, abbiamo bruciato tante concorrenti per averlo con noi. C’è la volontà delle parti di portare avanti l’accordo. A fine Stagione studieremo una soluzione per proseguire insieme».
Motta, infine, nella disputa serale, ha calato la carta Vlahovic, non in coppia con lo stesso Kolo Muani, anche se la sensazione, fin dal suo ingresso, era che l’arma giusta fossero le accelerazioni di Conceiçao, arrivate nel caso della rete della vittaria messa a segno da Mbangula. Mercoledì prossimo, ad Eindhoven, sarà comunque una partita difficile.