Ha emozionato e coinvolto i tantissimi spettatori sulla scena del Castello Svevo di Cosenza

Uno spettacolo sorprendente che attraverso aneddoti e ricordi ha raccontato il mondo del cinema e del doppiaggio, senza risparmiare il lato più intimo e privato di Luca Ward. La  sua voce ha guidato il pubblico in un viaggio in mare aperto fra retroproiezioni, foto  esclusive, video e confessioni ora nostalgiche, ora più tese ed, infine, divertite.
L’interazione con gli spettatori in Sala, infatti, in una vera e propria esperienza condivisa, è pienamente riuscita.  Ward è senza dubbio il più celebre doppiatore italiano, ma è anche molto di più. È un attore di straordinario talento che ha calcato Palcoscenici leggendari e che è diventato anche un volto noto del piccolo schermo.
La gente che lo ama, lo segue con grandissimo interesse anche sui social, approvandone l’ironia e la genuinità. Ma la verità è che di lui si sa molto poco: si rammentano, l’adolescenza difficile, gli amori appassionati ed il legame indissolubile con il mare. Ora, per la prima volta in Calabria, in questo spettacolo, Ward è riuscito, comunque, a mettersi nudo.

*L’immagine in evidenza è a cura di EXIT – Deviazioni in Arte e Musica