Sui tram della Costa Azzurra una straordinaria campagna promozionale in favore di Tropea

Degustate, assaporate e apprezzate Tropea‘. Sono, questi, i messaggi che sui tram di Nizza e Montecarlo, in Costa Azzurra, hanno accompagnato l’immagine del Borgo dei Borghi, con il celebre scoglio di Santa Maria dell’Isola, impreziositi da alcune delle sue produzioni agroalimentari più celebri, come la Cipolla Rossa di Tropea Igp di Calabria, la Ndujia di Spilinga ed il Pecorino del Monte Poro.
È successo durante la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo conclusasi nei giorni scorsi che ha visto l’esperienza di Tropea, insieme a tutto il territorio, protagonista di una nuova straordinaria occasione di promozione.
L’iniziativa si è inserita nell’ambito della proficua collaborazione avviata dall’Amministrazione Comunale con la Camera di Commercio Italiana a Nizza attraverso il progetto Dieci Comuni che ha visto appunto Tropea, unico Comune calabrese, protagonista in Primavera in una importante vetrina di marketing territoriale in Costa Azzurra.
«Le produzioni autentiche dei nostri territori – ha dichiarato il Sindaco Nino Macrìdiventano strumenti formidabili per continuare ad investire sulla percezione di Tropea, del territorio e dell’intera regione come una destinazione esperienziale, inedita ed inesplorata, ricca di marcatori identitari distintivi e capace di condividere col visitatore emozioni indimenticabili».