Vicinissima, ormai, la firma del calciatore che non ha ceduto alle lusinghe economiche del Manchester United

La Juventus e Rabiot ancora insieme per un altro anno. La notizia è iniziata a circolare nella giornata di ieri quando il Corriere dello Sport ha riportato dell’intesa raggiunta fra la Società bianconera ed il calciatore, spinto fra l’altro dalle insistenze di Massimiliano Allegri.
«Adrien Rabiot firmerà Mercoledì il rinnovo del contratto con la Juventus – ha scritto, appunto, ieri il quotidiano sportivo nazionale -. Il Club bianconero ha trovato l’accordo con la madre-agente dalle parti di Saint Tropez». Si chiude, così, a lieto fine, una delle pagine più controverse di questo mercato in casa Juventus.
Ora è atteso il passaggio di Cristiano Giuntoli che a breve dovrebbe liberarsi dal rapporto che le lega, ancora per poco, al Napoli di Aurelio De Laurentis. Intanto, Denis Zakaria, di rientro dal Chealse, piace al West Ham che ha già intavolato una trattativa per ottenere a titolo definitivo il centrocampista svizzero.
A Torino, oltretutto, è atteso Timothy Weah che nelle prossime ore sarà sottoposto alle visite mediche. L’esterno statunitense, infatti, figlio d’arte, che al momento si trova a New York, sarà al JMedical fra Mercoledì e Giovedì per iniziare la sua nuova avventura alla corte di Allegri.