Altro importante appuntamento nell’ambito della rassegna teatrale “Chi è di Scena” all’Anfiteatro Tieri di Castrolibero che ospita, Domenica 21 Luglio alle ore 21:00, la coppia, in arte e nella vita, formata da Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales con uno spettacolo di circa settanta minuti composto da un unico atto. Si prevede, naturalmente, una traboccante affluenza di pubblico.
Love Letters è il titolo della commedia, una rappresentazione densa di emozioni, divertimento e grande umanità, costruita su un intenso rapporto epistolare tra un uomo e una donna.
La vicenda ruota attorno alla vita di Andy e Melina che si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre avendo bisogno l’uno dell’altro.
Col tempo le loro vite prendono vie diverse, ma il carteggio continua a mantenere vivo il loro legame che durerà per tutta la vita. Love Letters di A.R. Gurney, testo finalista al Premio Pulitzer e messo in scena la prima volta nel 1988, è un gioco d’amore.
Un’opera senza tempo, perché quando si scrive di amicizia, di passioni, di relazioni amorose, di paure, di vita, il “momento” si ripete, come riflesso in mille specchi. Dove ognuno si può riconoscere.