Carlo III° festeggerà, dunque, il suo compleanno anche con i parenti e gli amici di una vita. L’invito dovrebbe essere esteso anche a tutti i cittadini britannici che si son distinti per impegno civico e sociale, diventando esempi per l’intera società. Tutti si chiedono se Harry parteciperà o meno alle celebrazioni private. Camilla non sarebbe affatto contraria, anche se papà Carlo ha mantenuto qualche rigidità nei confronti del secondogenito.
Harry e Meghan, tuttavia, la cui presenza al compleanno del Re continua ad essere un mistero, sono partiti per una romantica vacanza ai Caraibi in jet privato. Paradossale per una coppia ambientalista convinta, attenta ai problemi del pianeta, in lotta contro i cambiamenti climatici. Un viaggio che non sembra solo una vacanza, ma anche il tentativo di spegnere le voci di divorzio che da mesi si rincorrono sui giornali. Al momento non vi è alcuna certezza, ma le premesse non sembrano delle migliori.
«Visto che paradossalmente te ne sei andato ai Caraibi con un jet privato – avrebbe, infine, sussurrato il Sovrano a suo figlio Harry – guardati bene dal fare lo stesso anche per venire qui a Londra». E, tanto per dare altri spunti all’infinita Serie TVThe Crown, un’altra frecciatina è stata rivolta alla nuora Meghan invitata, ma comunque per restarsene a casa.