4 ore

Mentre scriviamo la Reggiana è già arrivata a Cosenza

Sarà una gara particolare, anche per il ritorno di William Viali. A pochi giorni della trasferta col Catanzaro il mister ha parlato così: «Restiamo in ritiro in Calabria, per evitare di fare avanti e indietro. Ci faciliterà nel recupero. Conosco molto bene l’ambiente di Cosenza, che tra l’altro ha pareggiato a Modena. Loro non mollano davvero mai, hanno questa cultura, e come sempre sarà una gara molto difficile».
La Reggiana, oltretutto, esce dallo Stadio Ceravolo con un punto prezioso, ma per William Viali il bicchiere è rimasto mezzo vuoto. «Non sono contento del risultato finale perché abbiamo giocato di qualità e pressing, ma io voglio i punti per salvarmi – ha, quindi, sottolineato il tecnico granata in Sala Stampa -. Questo pareggio non mi soddisfa. Il punto è troppo poco. Abbiamo affrontato un avversario molto forte e lo abbiamo fatto con tanto coraggio».
La squadra di mister Viali è partita in Aereo da Bologna verso Lamezia Terme, Sabato scorso. Al termine della partita contro i giallorossi, hanno fatto scalo a Vibo Valentia che è stata scelta come Sede del ritiro. Dopodiché, avverrà il trasferimento a Cosenza, mentre Il rientro a Reggio Emilia è in programma nella mattinata successiva. Si giocherà al San Vito-Marulla nell’anticipo di Venerdì sera ore 20:30.
*L’immagine in evidenza è a cura di Silvia Casali