È tutto pronto per la IVª edizione che prenderà il via il 13 Ottobre con il gran finale previsto per giorno 31

Giovedì 27 Luglio, alle ore 11:00, Conferenza Stampa di presentazione presso il Salone degli Specchi, all’interno del Palazzo della Provincia. La grande novità della famiglia Wisea Eventi, organizzatrice ufficiale dell’evento a Rende, è la mascotte Lupolo che vi terrà compagnia per i tavoli in Festa.
Anche questa edizione, infatti, dell’Oktobefest Calabria si svolgerà nella città di Rende e la location sarà sempre l’Area mercatale, uno spazio ampio e capiente, facile da raggiungere per chi viene da fuori città è servizio di numerosi parcheggi. Vedremo anche i numeri da capogiro dell’edizione precedente.
17 giorni, dunque, di puro divertimento per 250 mila presenze e 75 mila litri di birra venduta, con i quali la Calabria si aggiudica il podio come miglior Festa italiana della birra, sbaragliando Torino e i suoi numeri. L’Oktoberfest è l’evento must della regione, che ha visto il supporto di ben 90 sponsor, perchè non è soltanto la Festa della Birra, ma si celebra anche la l’identità territoriale di un territorio che le fa da culla, con le sue migliori tipicitá gastronomiche.