E’ stato convocato a sorpresa da mister Allegri per la sfida che fra poche ore vedrà la squadra torinese affrontare in Champions il Paris Saint Germain

Probabile che l’infortunio di Kean abbia fatto cambiare idea allo stesso Allegri. Sta di fatto, però, che a distanza di 10 mesi Federico Chiesa torna a respirare il clima partita dopo il lungo stop a causa del brutto infortunio dello scorso 9 Gennaio.
Forse ci sarà anche la possibilità di rivederlo in campo magari per qualche scampolo di partita. Per allenarsi finalmente con il gruppo, i tifosi hanno dovuto attendere il mese di Ottobre quando, nell’occasione, sono arrivati anche i primi gol dell’attaccante bianconero.
Chiesa, purtroppo, si era infortunato all’Olimpico di Roma, quando era rimasto a terra dopo un contrasto con il difensore giallorosso Smalling. Ora, a sorpresa, la sfida di questa sera contro il PSG per cominciare a ritrovare quella condizione di forma che ne fanno, sicuramente, uno degli attaccanti più forti d’Europa.
La partita, in sé, non ha più una grande rilevanza per la Juventus, considerata l’ormai mancata qualificazioni agli ottavi di finale. Resta, comunque, da raggiungere il traguardo dell’Europe League che tuttavia rappresenta, in qualche modo, ancora un obiettivo dalle parti di Torino.

*L’immagine in evidenza è a cura di Daniele Badolato / Juventus FC