3 anni

Lo ha comunicato la Lega di Serie B a seguito dei test molecolari effettuati nella giornata odierna in cui sono stati riscontrati nel gruppo della squadra campana 12 casi di positività al Covid-19

C’era particolare attesa per la partita che si sarebbe dovuta disputare allo Stadio San Vito-Marulla di Cosenza nel primo pomeriggio di Domenica 6 Marzo. Nonostante il graduale ed inesorabile calo della curva contagi, il calcio è ancora condizionato dal virus.
L’istanza di rinvio della gara è stata inoltrata dal Benevento alla Lega Nazionale Professionisti B che, come disposto dalla circolare 142/A della FIGC del 19 Gennaio scorso, essendo il numero dei positivi della lista gruppo atleti superiore al 35% ha disposto il rinvio della partita a data da destinarsi.
Sarà, dunque, un turno di riposo per i Lupi che torneranno in campo Sabato 12 nella trasferta contro la Ternana di mister Lucarelli. Una circostanza del tutto inaspettata che dovrebbe permettere ai rossoblù di tirare un sospiro di sollievo dopo il tour de force di queste ultime settimane.