Doveva tenersi Venerdì 15 Novembre il concerto del Le Vibrazioni ed invece la data è stata posticipata al 23 Marzo 2020. Lo ha comunicato la stessa band che al Teatro Rendano di Cosenza (unica data calabrese), arriverà nella prossima Primavera.
Queste le parole di Francesco Sarcina, frontman del Gruppo, sui social: «Abbiamo avuto un’ulteriore richiesta di date per il tour teatrale, sono entrate Lecce, Pescara e Genova. Dal momento che questi nuovi spettacoli non saranno a novembre / dicembre, abbiamo pensato di unificarle tutte e spostare l’intero tour a Marzo. Un’occasione in più anche per noi per curare ogni minimo dettaglio dei nostri spettacoli e dar vita ad uno show ancora più speciale e avanzato».
I biglietti già acquistati restano, comunque, validi per le nuove date. Coloro che in ogni caso decidessero di richiedere il rimborso del biglietto, possono ottenerlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il quinto giorno successivo alla data annullata del tour Novembre/Dicembre. Le prevendite dei biglietti delle nuove date saranno presto disponibili.
Si tratta della stessa formula, uno spettacolo unico, in cui presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione da Beppe Vessicchio ed eseguita da un’orchestra al completo. «Per noi sarà la prima volta a mischiare, come in una sorta di lotta amorosa, il rock e il pop italiano con la musica classica e un’orchestra», ha dichiarato la band.