Sui campi in terra rossa del Foro Italico si giocherà dal 2 al 21 Maggio
La meraviglia negli occhi, una passione travolgente e 3 settimane indimenticabili. Il Parco del Foro Italico, dunque, si prepara alla Festadel tennis più bella ed intensa della sua storia. Mancano, appunto, solo pochi giorni all’80ªedizione degli Internazionali BNL d’Italia.
Il 2 Maggio sarà la data di inizio delle prequalificazioni, l’8 e il 9 sono in programma le qualificazioni, mentre gli appuntamenti del primo turno maschile sono attesi per Mercoledì 10, con il 21 previsto come gran finale con l’ultimo atto del tabellone ATP.
L’evento beneficerà, oltretutto, di una copertura televisiva capillare. Il torneo maschile sarà, infatti, visibile interamente su Sky Sport ed in streaming su Now. MatteoBerrettini, intanto, ha dato forfait e non si presenterà al Torneo di Roma.
Nei giorni scorsi è arrivata la risposta abbastanza seccata di Melissa Satta, compagna del tennista italiano, a quanti l’hanno accusata di portare sfiga a Berrettini. Fra l’altro, le voci insinuanti si sono trasformate subuto in notizie apparse su una certa Stampa becera, che lucra in malo modo su queste vicende che nulla hanno a che fare con lo sport.