2 settimane

La cantante si esibirà nella serata di Sabato 21 Settembre

Ancora qualche scampolo d’estate e, poi, ci sarà il Settembre Rendese, con il consueto appuntamento che non si limita, comunque, soltanto alla musica. Il Direttore Artistico Alfredo De Luca ha pensato, questa volta, soprattutto ad artiste donne, tant’è che il 16 Settembre sarà la volta di Giudìsy Ferreri.
In Via Rossini, dunque, ci si prepara ad accogliere l’eccentrica ed elegante Rose Villain, reduce da una Stagione che l’ha vista protagonista. Originaria di Milano, l’artista è una cantante ed autrice classe 1989. A 18 anni si è tresferita negli Stati Uniti, per studiare musica contemporanea a Los Angeles.
Esordisce nel Luglio 2018 con il singolo Funeral Party. Celebre il suo duetto con Achille Lauro, con il quale ha ricevuto numerosi consensi ed apprezzamenti. Mentre si trovava a New York, Rose Villain ha incontrato il produttore discografico Sixpm, con il quale, oltre al rapporto professionale, è nata una splendida storia d’amore. Il 23 Maggio del 2022 la coppia si è unita in matrimonio.