Il programma di Carlo Conti in onda su Rai 1, perde un pezzo ancor prima di cominciare
Cristina Scuccia, reduce dall’esperienza televisiva all’Isola dei Famosi, non dovrebbe far parte di Tale e quale show in onda dal prossimo mese di Sattembre. Pare, infatti, che l’acclamata showgirls, almeno secondo indiscrezioni che circolano nell’ambiente vicino alla Rai, non si sarebbe accordata con il canale televisivo per questioni economiche e, a quanto sembra, anche editoriali.
Al suo posto dovrebbe arrivare, ma ancora mancano i dettagli contrattuali, Jo Squillo. Secondo i bene informati, la ragazza siciliana non avrebbe trovato un accordo soddisfacente con Viale Mazzinisul proprio compenso. Da qui la decisione di abbandonare il programma, anche se il suo nome era già stato ampiamente pubblicizzato da Carlo Conti.
«Si vocifera che abbia chiesto un bel po’ di soldini» ha rivelato, inoltre, la blogger ed esperta di gossip Deianira Marzano attraverso la sua pagina Instagram, criticando oltretutto il ‘no’ dell’ex Suora ed aggiungendo che per le cifre richieste «c’è gente che lavora dalla mattina alla sera». Appena rientrata dall’Honduras la Scuccia si è subito presentata in Studio di registrazione per incidere la versione spagnola e quella inglese del suo nuovo singolo.