Doveva essere presente al programma di Bianca Berlinguer
L’evento era stato ampiamente pubblicizzato. «In tanti anni di professione non mi era mai successo – ha confessato la conduttrice e giornalista di Cartabianca -. Sono rimasta senza parole, non mi aspettavo che questa intervista non si potesse realizzare. Oggi pomeriggio è arrivata negli Studi e dopo una lunga conversazione ci ha detto che preferiva prendersi un’altra settimana di tempo».
Certo è che questo personaggio è diventata una star dei social e adesso ci prova anche con la TV. Con la figuraccia rimediata ieri sera da Bianca Berlinguer, perde ogni credibilità. Alla fine, fa la difficile e mette in crisi l’intera trasmissione. Domande troppo politiche? Forse, e comunque non erano state discusse con lei, come rivelato dalla Berlinguer una volta andata in onda.
Ci teneva a chiarire che lei non è mai stata l’amante dell’ex Ministro Sangiuliano. Ma alcuni giornalisti presenti in Studio hanno raccontato che in diretta le avrebbero voluto chiedere s’era vera la storia che aveva detto al Ministro di essere rimasta incinta. Il suo improvviso ripensamento sull’intervista ha, comunque, subito scatenato ogni possibile retroscena. Lunedì, sempre sui social, aveva scritto: «Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia».