Figura centrale in questi anni per la squadra blucerchiata
E’ sato diffiso da poco il Comunicato Stampa in cui la Sampdoria annuncia le dimissioni Antonio Romei, colonna portante del Club:«Ho scelto di compiere questo passo – dichiara, infatti, l’ormai ex Dirigente – assai sofferto, ritenendo che con l’adempimento di quanto necessario per l’iscrizione al Campionato, il mio mandato sia da ritenersi esaurito».
«La Sampdoria – riporta, invece, la Società di calcio genovese – comunica che Antonio Romei ha rassegnato le dimissioni da Vicepresidente e da Consigliere della Società. Il Presidente Marco Lanna ed i Consiglieri Alberto Bosco e Gianni Panconi ringraziano l’avvocato Romei per l’instancabile impegno, l’abnegazione, la professionalità e la passione dimostrati negli anni di collaborazione».
«In particolare – si legge, infine, nella nota – per il contributo fondamentale apportato nell’ultima delicata fase di vita del Club, nella quale è stato un riferimento costante e prezioso per il Consiglio di Amministrazione, per il Collegio Sindacale e per tutta la Società. Ad Antonio e alla sua famiglia un caro e sentito ringraziamento da parte di tutta la Sampdoria».