Le voci si rincorrono da giorni e diventano sempre più ufficiose

Secondo alcune indiscrezioni, il talent sarebbe pronto a cambiare volto. In primis, quello della conduttrice con l’addio alla simpatica e preparata Francesca Michielin. Giorgia, oltretutto, è reduce dalla co-conduzione di Sanremo. È plausibile, quindi, che abbia voglia di mettersi alla prova, nuovamente, in questo ruolo.
I rumors stanno circolando con insistenza, lanciati dal Sito di Roberto D’Agostino. La produzione avrebbe deciso anche di rivoluzionare completamente la Giuria. Stando alle indiscrezioni circolate, al tavolo della nuova edizione del programma dovrebbe ritornare Manuel Agnelli, accompagnato dalle new entry Jack La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi.
Potrebbero essere loro, infatti, i Giurati della nuova edizione del talent che, a quanto pare, avrebbe deciso di puntare sull’effetto novità. Nomi che Sky, comunque, non conferma del tutto, ma neanche smentisce, in attesa che arrivi l’ufficialità, pronto pertanto a decollare con uno spirito decisamente nuovo, per provare a superare crisi di ascolto.