2 anni

Sono appena 23 i punti che separano il Sudtirol dal Brescia, mentre 38 i goal segnati da calciatori acquistati nel mercato di Gennaio

Non si tratta di una frase fatta, ma di autentica realtà, quella che svela che il Campionato di B è diventato realmente attrattivo, con match altamente godibili ed in grado di sovvertire qualsiasi pronostico per la gioia, o il dolore, dei tanti tifosi e appassionati.
I dati, infatti, parlano chiaro a testimonianza di una classifica estremamente corta che non lascia spazio a calcoli preventivi e che darà i suoi verdetti, con ogni probabilità, soltanto al termine della regular season.
La Serie B, di fatto, è davvero il Campionato più coinvolgente rispetto non soltanto alla top dei 5 Tornei europei più seguiti in assoluto, ma anche alle relative seconde divisioni.
Inoltre, i freddi numeri ci raccontano di 23 giocatori acquistati a Gennaio che hanno segnato almeno un gol per un totale di 38 reti. Su tutti spiccano i nomi di Luca Srizzolo, che dal Perugia è passato al Modena, e Giovanni Crociata che in riva al Brenta ha trovato nuovo smalto.